mercoledì 6 luglio 2011

Peccato che non sia mia!!!!









Eh. già....proprio così: peccato che non sia mia!!!

Parlo di questo splendore, di questa versione di Arianna che mi piace così tanto da averla "rubata" per portarla qui, fra i miei bimbi, in modo che sia un pochino anche mia.

Complimenti alla sconosciuta proprietaria che si trova in casa questa bellezza da ammirare in qualsiasi momento....un po' la invidio, è inutile nasconderlo! Non posso certo fare come la volpe che disprezzava l'uva come acerba solo perchè non riusciva a raggiungerla!






L'ho sempre visto che questo kit è bello, ci mancherebbe altro!
E' di Reva Schick, un'artista fra le più talentuose , e poi basterebbe vedere quante appassionate di reborn hanno chiesto questa bimba per rendersi conto che il kit è valido e anche molto!
Ma per me personalmente, non ho mai preso in considerazione la possibilità di farne una bimba da adottare, un po' perchè preferisco i neonati , poi proprio per una questione logistica dato che, desiderando parecchie reborn , ho sempre pensato che se cominciavo a prenderle grandi avrei dovuto in breve fare fagotto ed andarmene via io di casa, poi perchè , in ultima analisi, ci sono altri kit che mi piacciono di più. E' solo questione di gusti....ma.....






........ma questa versione di Arianna mi ha fatto ricredere e, dico la verità, se potessi " acciuffarla" non ci penserei due volte!
Se Reva Schick ha creato la " materia prima" da cui sarebbe nata questa bimba, l'artista reborner ha creato l'anima e non è certo impresa da meno..
Da cinque pezzi di vinile, inespressivo, materia inerte , monocromatica ed affatto bella, nelle mani della reborner è sbocciata una creatura dolcissima, che in certe immagini , per una fortunata combinazione, ci riporta al magico mondo degli elfi di "Sogno di una notte di mezza Estate".
Multiforme creatura, questa Arianna.........capace di presentarsi come piccola ninfa sfoggiando sui capelli ramati un'aerea coroncina di fiori e, un attimo dopo, trasformarsi in una bimba semplice, nel suo lindo vestitino delle feste, domando le fiamme dei capelli in una pettinatura modesta e raccolta!





( Pelle supenda! Occhi incredibili!)







Quale delle due versioni preferisco??? Non lo so .....so solo che , benchè io sia ancora del parere che per le mie esigenze è un po' troppo grande, da qualche giorno mi sto chiedendo quanto ancora resterà in circolazione questo kit.....chissà perchè non me l'ero mai domandato prima!!!!????


“Vo’ per il folto della selva bruna,
“per rovi, orti e valloni,
“vo’ tra fulmini e tuoni
“leggero come un raggio della luna,
“a servir delle fate la regina;
“ad imperlare di rorida brina
“i sentieri dov’ella s’incammina
“insieme con le sue dame e donzelle;
“vo’ cercando le fresche campanelle
“la cui veste leggera
“spira profumo già di primavera.

( W.Shakespeare, Sogno di una notte di Mezza Estate )