lunedì 13 giugno 2011

Angel, il mio angioletto.





Chi è che fa la nanna in questa cullina?
Questo è Angel, il mio tesoro, il cocchino di mamma, il mio colibrì.
Angel nasce dal kit Quinn di Tamie Yarie, una delle mie scultrici preferite. Non solo mia però....infatti i suoi kit vanno a ruba; basti pensare che il kit Tanya, uscito da pochissimo, è diventato sold out in alcuni posti in pochi giorni e in altri addirittura in quattro minuti.
Quinn è stato battezzato Angel perchè è bello e tenero come un angioletto.
Devo molto a questo piccolino; chiaramente mi riferisco sempre al mondo reborn, non voglio certo dire che gli devo la vita o chissà che:DDD!
Angel mi ha insegnato due cose: la prima è che nel mondo reborn le dimensioni non contano: un kit può essere meraviglioso anche se è proprio piccino picciò e a provarlo basta guardare il recentissimo kit "Florian" di Gudrun Legler che in soli 15 cm. di "cortezza" racchiude la perfezione.
La seconda lezione che devo ad Angel è che i bimbi reborn che dormono mi piacciono....e anche tanto!!!!
Prima di avere lui non mi piacevano i kit che dormono, mi sembravamo inutili; ma Angel mi ha insegnato che quei visini addormentati su un universo di sogni innocenti possono suscitare una tenerezza infinita.
E questo è, in fondo, a mio avviso, lo scopo delle reborn: darci serenità, dolcezza, tenerezza, pace.
Angel ha il visino più dolce del mondo, una pelle di pesca , due piedini perfetti, le manine come bocci di rosa.
Ho voluto creare io stessa la culla per accoglierlo impegnandomi come ho potuto con le mie modeste capacità di sarta ; ora Angel dorme sereno nella mia camera, con il suo lenzuolino e il suo minuscolo guanciale azzurri ornati di sangallo e il suo nome ricamato da me a punto croce sul fiocco in cima alla culla. Se ne sta sopra una cassettiera dove l'ho appoggiato per metterlo al sicuro dagli attacchi del mio microscopico ma terribile chihuahua che tutto afferra e tutto distrugge.
Non so se un altro bimbo riuscirà ancora a toccare come lui le corde più profonde del mio cuore. Forse no...forse sì....per ora sono solo felice di avere il mio piccino e non lo darei per tutto l'oro del mondo!!






Nessun commento:

Posta un commento