lunedì 13 giugno 2011

Claire






Claire è la mia terza bimba reborn.
E' stata un' amica a consigliarmela perchè io non sono molto pratica e nello scegliere i kit mi limito a guardare le immagini che appaiono su internet e non sempre questo basta. A volte sono piccole e si vede poco o nulla, e poi bisogna intendersene di scultrici e di kit ed io sono proprio digiuna anche se cerco di capirci sempre di più. Infatti non avevo mai sentito parlare di vinyl e soft vinyl, non sapevo che c'è una differenza di qualità e di risultati e nemmeno sapevo che bisogna stare attenti non solo al viso, ma anche agli arti perchè vi sono scultrici che riescono bene nel modellare i visini, ma non sono altrettanto brave nel fare gli arti.
Claire nasce dal kit Kira di Gudrun Legler, un kit ormai raro se non scomparso. L'avevo vista su internet e mi era piaciuta, tant'è vero che avevo stampato l'immagine, ma non sapevo che fosse un kit in via di esaurimento e che fosse di una scultrice tanto brava; quindi è stato quasi un caso se ho deciso di prenderla e devo dire che è stato un caso fortunato perchè mi piace immensamente.
La reborner che ha accettato di fare il lavoro si è impegnata davvero tanto : infatti non ci volevo la macchiolina che lei aveva fatto sulla fronte per rendere più verosimile la pelle neonatale e così ce l'ha tolta, poi però mi sono resa conto che con un piccolo "ematoma" Claire sarebbe stata più realistica e così ho voluto che ce lo facesse di nuovo.
Insomma....devo riconoscere che da parte della signora c' è voluta la pazienza di Giobbe, ma la mia piccola è venuta fuori che è uno splendore, con quegli occhioni luminosi e le gambine e le braccia in cui si intravedono sottopelle perfino le venuzze.


Nessun commento:

Posta un commento