domenica 12 giugno 2011

Kal, l'ometto di casa





Quando ho scritto il mio primo post non avevo idea di quello che sarebbe successo in seguito; è successo....che mi sono innamorata del mondo reborn. Ho navigato per ore nel vasto oceano di internet, ho spulciato siti famosi e poco noti, ho imparato a conoscere tantissime scultrici di cui mai avevo sentito il nome e i loro kit, ho guardato un' infinità di siti pieni di bimbi reborn da acquistare o semplicemente da guardare, ho scorso pagine e pagine su Ebay con offerte di ogni tipo, ho visto bambole stupende e piccoli orrori e poi.......ho "incontrato" Nils, della grande scultrice Gudrun Legler ; ne ho viste varie versioni in diversi siti e una, coi capelli ricci, mi ha incantata.
Allora ho cercato un' artista disposta a farlo proprio così, con la testolina riccia ed ho avuto il mio meraviglioso Kal.
Guardatelo.......non è bellissimo? In parte è anche opera mia perchè anch'io ho contribuito , a mio modo, a farlo così bello perchè ho avuto la possibilità di scegliere gli occhi, e di seguire le varie fasi della "gestazione" approvando le foto che via via mi venivano mandate , o chiedendo qualche variazione.
Gli occhi di Kal hanno un colore ed una luce incredibili ed i capelli mi sono stati fatti venire dal Montana. Dunque sono stata accontentata in tutto.
Sono proprio soddisfatta.......Kal è nato esattamente come lo volevo.......è come se anch'io gli avessi dato la vita! Ora se ne sta sul suo seggiolone e ve lo presento con la giacchina rossa della Chicco che gli ho comprato.
Sono contenta di aver scelto questo kit che in un primo momento non avevo nemmeno notato ; non è facile per chi, come me, non se ne intende capire se un kit diventerà solo carino o meraviglioso, accorgersi dei particolari e devo dire che Kal è diventato una bellezza.

1 commento: